fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PADOVA



Dalla sezione Gare e procedure in corso sarà possibile visualizzare le procedure di affidamento in materia di forniture, servizi e lavori anche per importi superiori alla soglia comunitaria e gestite tramite modalità elettronica dall’Università degli Studi di Padova, nel rispetto delle disposizioni di cui al codice degli appalti – D.lgs 36/2023 e s.m.i. Previa registrazione al Portale, gli operatori economici accedendo dalla propria area riservata possono:

- dalla sezione Bandi di gara, partecipare a procedure ad evidenza pubblica.
- dalla sezione Richiesta di offerta, previo invito, partecipare a procedure negoziate.

Nel caso di forniture e servizi, il ricorso a tali procedure avverrà principalmente per affidamenti non rientranti nelle categorie merceologiche previste dal Mercato elettronico dell’Università (MeUnipd) o per procedure di valore superiore alla soglia comunitaria.


Per supporto tecnico relativo al funzionamento del portale rivolgersi all’assistenza operatori economici:

- tramite call center tel. +39 0422 26 7755

- collegandosi al seguente link:

https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_assistenza_tecnica.wp

Per informazioni relative alle procedure di gara:


Università degli Studi di Padova
Ufficio gare
Piazza Antenore 3
35123 Padova

Tel. +39049/8273263-3236-3225
e-mail: ufficiogare@unipd.it

MERCATO ELETTRONICO

L'Università degli Studi di Padova ha istituito un proprio Mercato Elettronico che tiene conto delle specificità dell'Università stessa nell'approvvigionamento di Beni e Servizi per importi inferiori alla soglia comunitaria. La registrazione al Portale e la successiva abilitazione ad almeno una categoria è presupposto indispensabile per l’operatore economico al fine di ottenere e/o mantenere l’abilitazione al mercato elettronico.La partecipazione al Mercato Elettronico è aperta agli operatori economici che soddisfino i requisiti previsti dal “Disciplinare per l'abilitazione al Mercato Elettronico” e relativi allegati, pubblicati nel Portale alla voce“Documenti del Mercato Elettronico”. Non è previsto alcun termine di scadenza per il ricevimento delle domande di abilitazione. Tutta la documentazione è disponibile accedendo al portale del mercato elettronico.



Per informazioni relative al Mercato Elettronico:


Università degli Studi di Padova
Ufficio Acquisti
Piazza Antenore 3
35123 Padova

Tel. 049 8273218 – 3275 - 3204
e-mail: mercato.elettronico@unipd.it

Sito istituzionale : https://www.unipd.it/portale-appalti

[ Torna all'inizio ]