[ Salta al contenuto della pagina ]
[ Torna all'inizio ]
In questo sito si utilizzano solo cookie tecnici strettamente necessari alla navigazione e configurazione del sito, rispetto ai quali, ai sensi dell'art. 122 del codice privacy e del Provvedimento del Garante dell'8 maggio 2014, non è richiesto alcun consenso da parte dell'interessato.
Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito.
[ Salta al menù ]
Dalla sezione Gare e procedure in corso sarà possibile visualizzare le procedure di affidamento in materia di forniture, servizi e lavori anche per importi superiori alla soglia comunitaria e gestite tramite modalità elettronica dall’Università degli Studi di Padova, nel rispetto delle disposizioni di cui al codice degli appalti – D.lgs 36/2023 e s.m.i. Previa registrazione al Portale, gli operatori economici accedendo dalla propria area riservata possono:
- dalla sezione Bandi di gara, partecipare a procedure ad evidenza pubblica.
- dalla sezione Richiesta di offerta, previo invito, partecipare a procedure negoziate.
Nel caso di forniture e servizi, il ricorso a tali procedure avverrà principalmente per affidamenti non rientranti nelle categorie merceologiche previste dal Mercato elettronico dell’Università (MeUnipd) o per procedure di valore superiore alla soglia comunitaria.
Per supporto tecnico relativo al funzionamento del portale rivolgersi all’assistenza operatori economici:
- tramite call center tel. +39 0422 26 7755
- collegandosi al seguente link:
https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_assistenza_tecnica.wp
Per informazioni relative alle procedure di gara:
Università degli Studi di Padova
Ufficio gare
Piazza Antenore 3
35123 Padova
Tel. +39049/8273263-3236-3225
e-mail: ufficiogare@unipd.it
L'Università degli Studi di Padova ha istituito un proprio Mercato Elettronico che tiene conto delle specificità dell'Università stessa nell'approvvigionamento di Beni e Servizi per importi inferiori alla soglia comunitaria. La registrazione al Portale e la successiva abilitazione ad almeno una categoria è presupposto indispensabile per l’operatore economico al fine di ottenere e/o mantenere l’abilitazione al mercato elettronico.La partecipazione al Mercato Elettronico è aperta agli operatori economici che soddisfino i requisiti previsti dal “Disciplinare per l'abilitazione al Mercato Elettronico” e relativi allegati, pubblicati nel Portale alla voce“Documenti del Mercato Elettronico”. Non è previsto alcun termine di scadenza per il ricevimento delle domande di abilitazione. Tutta la documentazione è disponibile accedendo al portale del mercato elettronico.
Per informazioni relative al Mercato Elettronico:
Università degli Studi di Padova
Ufficio Acquisti
Piazza Antenore 3
35123 Padova
Tel. 049 8273218 – 3275 - 3204
e-mail: mercato.elettronico@unipd.it
Sito istituzionale : https://www.unipd.it/portale-appalti
[ Torna all'inizio ]
[ Salta al contenuto della pagina ]
[ Torna all'inizio ]