[ Salta al contenuto della pagina ]
[ Torna all'inizio ]
[ Salta al menù ]
L'Università degli Studi di Padova ha istituito un proprio Mercato Elettronico che tiene conto delle specificità dell'Università stessa nell'approvvigionamento di Beni e Servizi per importi inferiori alla soglia comunitaria. La registrazione al Portale e la successiva abilitazione ad almeno una categoria è presupposto indispensabile per l’operatore economico al fine di ottenere e/o mantenere l’abilitazione al mercato elettronico.La partecipazione al Mercato Elettronico è aperta agli operatori economici che soddisfino i requisiti previsti dal “Disciplinare per l'abilitazione al Mercato Elettronico” e relativi allegati, pubblicati nel Portale alla voce“Documenti del Mercato Elettronico”. Non è previsto alcun termine di scadenza per il ricevimento delle domande di abilitazione. Tutta la documentazione è disponibile accedendo al portale del mercato elettronico.
Per informazioni relative al Mercato Elettronico:
Università degli Studi di Padova
Ufficio Acquisti
Piazza Antenore 3
35123 Padova
Tel. 049 8273218 – 3275 - 3204
e-mail: mercato.elettronico@unipd.it
Sito istituzionale : http://www.unipd.it/portale-appalti
[ Torna all'inizio ]
[ Salta al contenuto della pagina ]
[ Torna all'inizio ]
[ Salta al contenuto della pagina ]
[ Torna all'inizio ]