fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/05/2024

Sezione Stazione appaltante

UFFICIO GARE
Meneghesso Gaudenzio

Sezione Dati generali

Gara europea telematica a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di n.1 set-up per la caratterizzazione dei fenomeni di assorbimento e riflessione in free-space di materiali, metamateriali e metadispositivi nelle microonde composto da n.1 VNA a 2 porte con banda fino a 110 GHz e n. 1 Setup ottico per microonde per il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università degli Studi di Padova. - CIG : B15CECE525 - CUP : C93C24001310002
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
679.600,00 €
679.600,00 €
23/04/2024
03/06/2024 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
24/05/2024 12:00 21/05/2024 10:39:05
24/05/2024
28/05/2024
PG015177
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/05/2024
    Comunicazione di rettifica criteri minimi e di rettifica termini di gara - Con riferimento alla procedura in oggetto si informa che la Stazione Appaltante, come da Decreto di rettifica del Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione Rep. n. 132 Prot. n. 1747 del 13/05/2024 pubblicato nella piattaforma e nella sezione Amministrazione trasparente dell'Università raggiungibile al seguente link: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 cercando la procedura in oggetto, ha proceduto alla modifica dei requisiti minimi e alla conseguente rettifica dei termini di gara. Le nuove scadenze sono così stabilite: -Scadenza termine di presentazione delle offerte: 03/06/2024 ore 12:00; -Scadenza termine per la richiesta di chiarimenti: 24/05/2024; -Termine per le risposte alle richieste di chiarimenti: 28/05/2024. Per problemi tecnici relativi alla pubblicazione della rettifica e legati all'interoperabilità tra le piattaforme telematiche, i nuovi termini di gara sono in corso di aggiornamento nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea e nella Piattaforma Pubblicità a Valore Legale di ANAC.
  • Pubblicato il 16/05/2024
    FAQ n. 1 del 16/05/2024 - Si prega di prendere visione del documento allegato. Cordiali saluti, Ufficio Gare

[ Torna all'inizio ]