Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/05/2024
Sezione Stazione appaltante
UFFICIO GARE
Meneghesso Gaudenzio
Sezione Dati generali
Gara europea telematica a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di n.1 set-up per la caratterizzazione dei fenomeni di assorbimento e riflessione in free-space di materiali, metamateriali e metadispositivi nelle microonde composto da n.1 VNA a 2 porte con banda fino a 110 GHz e n. 1 Setup ottico per microonde per il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università degli Studi di Padova.
- CIG : B15CECE525
- CUP : C93C24001310002
Garanzia provvisoria unitamente alle certificazioni che, ai sensi dell'art. 106, comma 8 del Codice, giustificano l'eventuale riduzione dell'importo della cauzione
Documentazione in caso di avvalimento di cui al punto 15.3 del Disciplinare
Documentazione per i soggetti associati di cui al punto 15.4 del Disciplinare
Ricevuta di pagamento del bollo di cui al punto 15.1 del Disciplinare
Copia informatica della ricevuta di avvenuto pagamento del contributo ANAC (art. 12 Disciplinare di gara)
Eventuale documentazione a corredo in relazione alle diverse forme di partecipazione
Comunicazione di rettifica criteri minimi e di rettifica termini di gara - Con riferimento alla procedura in oggetto si informa che la Stazione Appaltante, come da Decreto di rettifica del Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione Rep. n. 132 Prot. n. 1747 del 13/05/2024 pubblicato nella piattaforma e nella sezione Amministrazione trasparente dell'Università raggiungibile al seguente link: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 cercando la procedura in oggetto, ha proceduto alla modifica dei requisiti minimi e alla conseguente rettifica dei termini di gara.
Le nuove scadenze sono così stabilite:
-Scadenza termine di presentazione delle offerte: 03/06/2024 ore 12:00;
-Scadenza termine per la richiesta di chiarimenti: 24/05/2024;
-Termine per le risposte alle richieste di chiarimenti: 28/05/2024.
Per problemi tecnici relativi alla pubblicazione della rettifica e legati all'interoperabilità tra le piattaforme telematiche, i nuovi termini di gara sono in corso di aggiornamento nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea e nella Piattaforma Pubblicità a Valore Legale di ANAC.