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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/12/2024

Sezione Stazione appaltante

UFFICIO GARE
Infante Gianni

Sezione Dati generali

Accordo quadro quadriennale per la fornitura e allestimento di attrezzature e apparati audio-video, comprensivo di servizi accessori per le sedi dell'Università degli Studi di Padova. - CIG : B454182BED
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
14.070.000,00 €
14.070.000,00 €
21/11/2024
03/02/2025 entro le 12:00
20/01/2025
27/01/2025
PG015625
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • in caso di avvalimento premiale, contratto di avvalimento
  • Relazione atta ad illustrare le modalità di applicazione della clausola sociale - progetto di riassorbimento o contenente argomentazioni a sostegno della non applicabilità della stessa
  • Relazione atta ad illustrare le modalità di applicazione della clausola sociale per le pari opportunità generazionali, di genere, inclusione lavorativa o dichiarazione in deroga con motivazione
  • dichiarazione riportante la composizione dellOfferente, completa di tutti soggetti coinvolti a qualunque titolo (es. in caso di RTOE: indicazione dei membri del raggruppamento, in caso di avvalimento
  • copia firmata della relazione tecnica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituenti segreti tecnici e commerciali

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/12/2024
    COMUNICAZIONE n. 1 del 20/12/2024 - Si prega di prendere visione dell'allegata comunicazione. Cordiali saluti, Ufficio Gare --------------------------------------------------------------------------------- NOTA BENE: Per rispondere utilizzare le funzioni previste a Portale Appalti o, qualora indicato, l'indirizzo mail/pec nel testo della comunicazione. Si prega di NON RISPONDERE direttamente all'indirizzo pec di questo messaggio in quanto la comunicazione è generata da un sistema automatico non controllato e pertanto l'Amministrazione non è responsabile per la mancata presa in carico delle comunicazioni inviate al presente indirizzo.
  • Pubblicato il 21/11/2024
    Comunicazione di rettifica dellerrore materiale in relazione ai termini per richiesta di chiarimenti e relative risposte - Si comunica che, per mero errore materiale, nel bando OJ S 226/2024 20/11/2024, sono stati indicati come termini per la richiesta di chiarimenti il giorno 20/02/2025 e per le risposte da parte dell'Ente il giorno 27/02/2025. E' in corso di rettifica il precitato bando GUUE contenente le corrette date e precisamente: - termine per la richiesta di chiarimenti da parte degli operatori economici: 20/01/2025; - termine per la risposta da parte dellEnte: 27/01/2025. Rimane invariato il termine per la scadenza delle offerte al 3/02/2025 h. 12:00 ed il termine per l'apertura delle offerte al 3/02/2025, h:14:00. Cordiali saluti. Ufficio Gare --------------------------------------------------------------------------------- NOTA BENE: Per rispondere utilizzare le funzioni previste a Portale Appalti o, qualora indicato, l'indirizzo mail/pec nel testo della comunicazione. Si prega di NON RISPONDERE direttamente all'indirizzo pec di questo messaggio in quanto la comunicazione è generata da un sistema automatico non controllato e pertanto l'Amministrazione non è responsabile per la mancata presa in carico delle comunicazioni inviate al presente indirizzo.

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