Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/01/2021
Sezione Stazione appaltante
UFFICIO GARE
Melloni Barbara
Sezione Dati generali
Gara europea telematica a procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali per l'Università degli Studi Padova in 3 lotti.
- Lotto A: Rifiuti pericolosi e non pericolosi, prevalentemente di origine chimica.
- Lotto B: Rifiuti sanitari, pericolosi e non pericolosi.
- Lotto C: Rifiuti radioattivi.
Garanzia provvisoria di cui all'art. 10 del disciplinare di gara
Eventuale certificazione di qualità per riduzione garanzia provvisoria in copia conforme
PASSoe
Mandato collettivo speciale irrevocabile con rappresentanza conferito alla mandataria per scrittura privata autenticata o atto pubblico in copia conforme
Atto costitutivo del consorzio e statuto in copia conforme
Seduta telematica apertura "Busta Amministrativa" - Si comunica che la seduta del Seggio di Gara per l'apertura della "Busta Amministrativa" dei concorrenti si terrà in data 29 luglio 2020 - ore 10:00.
Pubblicato il 02/07/2020
Differimento del termine di scadenza per la presentazione delle offerte - Si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, fissato in data 2/07/2020 - ore 14:00, è differito al giorno 24/07/2020 - ore 14:00, come da decreto del TAR per il Veneto N. 00315/2020 REG.PROV.CAU del 02/07/2020 (rif. ns Prot. n. 287085 del 2/07/2020).
Pubblicato il 25/06/2020
FAQ - Comunicazione n. 3 (aggiornamento alla data del 25/06/2020)