fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/01/2021

Sezione Stazione appaltante

UFFICIO GARE
Maccarone Mirco

Sezione Dati generali

Accordo quadro triennale per la fornitura e allestimento di attrezzature e apparati audio-video, comprensivo di servizi accessori per le sedi dell’Università degli Studi di Padova. - CIG : 83811675CD
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
4.835.000,00 €
4.835.000,00 €
24/07/2020
02/10/2020 entro le 14:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
23/09/2020 14:00 18/09/2020 10:11:04
24/09/2020
25/09/2020
PG013795
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Garanzia provvisoria di cui all'art. 10 del disciplinare di gara
  • Eventuale certificazione di qualità per riduzione garanzia provvisoria, in copia conforme
  • Certificazioni e attestati il cui possesso sia stato dichiarato ai sensi dell'art. 3, punto 2, lett. b), c) e d) del disciplinare di gara, in copia conforme
  • Certificato di regolare esecuzione rilasciato da enti/istituzioni pubblici o privati in relazione al contratto eseguito (art. 3, punto 4, lett. a) del disciplinare di gara), in copia conforme
  • Certificazione del professionista indicato nel DGUE ai sensi dell'art. 3, punto 4, lett. b) del disciplinare, sottoscritta digitalmente dal professionista e dall'operatore economico
  • PASSoe
  • Mandato collettivo speciale irrevocabile con rappresentanza conferito alla mandataria per scrittura privata autenticata o atto pubblico in copia conforme ovvero Atto Costitutivo di Consorzio e Statuto
  • Eventuale atto costitutivo del consorzio e statuto in copia conforme (nel caso di Consorzio di cui all'art. 45, comma 2, lettere b) e c) del Codice)
  • Eventuale documentazione relativa all'avvalimento
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

[ Torna all'inizio ]