Data invio :
12/05/2025
Oggetto :
AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI DI GARA
Testo :
Si invita a prendere visione dell'allegato alla presente comunicazione.
Cordiali saluti
Riferimento procedura :
PG015972 (Gara)
Titolo procedura :
Gara europea telematica a procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro quadriennale con un solo operatore economico, per la fornitura di stampati vari conformi ai criteri minimi ambientali del DM del 4 aprile 2013, per gli uffici afferenti all'Amministrazione centrale dell'Università degli Studi di Padova.
Data invio :
09/05/2025
Oggetto :
Apertura buste economiche - Comunicazione n. 5 del 09/05/2025
Testo :
Si prega di prendere visione dell'allegata comunicazione.
Il RUP MARINO DANIELE
---------------------------------------------------------------------------------
NOTA BENE: Per rispondere utilizzare le funzioni previste a Portale
Appalti o, qualora indicato, l'indirizzo mail/pec nel testo della
comunicazione.
Si prega di NON RISPONDERE direttamente all'indirizzo pec di questo
messaggio in quanto la comunicazione è generata da un sistema automatico
non controllato e pertanto l'Amministrazione non è responsabile per la
mancata presa in carico delle comunicazioni inviate al presente indirizzo.
Riferimento procedura :
PG015952 (Gara)
Titolo procedura :
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART.50, comma 1 lett.e) DEL D.LGS. 36/2023, A MEZZO RICHIESTE DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA (MeUnipd) PER LAFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLE POSTAZIONI DI LAVORO, COMPRENSIVE DELLA GARANZIA E ASSISTENZA TECNICA DEL PRODUTTORE PER 5 ANNI, PER L'ALLESTIMENTO DELL'HUB DELL'INNOVAZIONE DELL'UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PADOVA
Data invio :
09/05/2025
Oggetto :
FAQ n. 4 del 09/05/2025
Testo :
Si invita a prendere visione della comunicazione allegata.
Cordiali saluti
Riferimento procedura :
PG015972 (Gara)
Titolo procedura :
Gara europea telematica a procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro quadriennale con un solo operatore economico, per la fornitura di stampati vari conformi ai criteri minimi ambientali del DM del 4 aprile 2013, per gli uffici afferenti all'Amministrazione centrale dell'Università degli Studi di Padova.
Data invio :
09/05/2025
Oggetto :
AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI DI GARA
Testo :
Riferimento procedura :
PG015972 (Gara)
Titolo procedura :
Gara europea telematica a procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro quadriennale con un solo operatore economico, per la fornitura di stampati vari conformi ai criteri minimi ambientali del DM del 4 aprile 2013, per gli uffici afferenti all'Amministrazione centrale dell'Università degli Studi di Padova.
Data invio :
08/05/2025
Oggetto :
FAQ n. 4 del giorno 8/05/2025.
Testo :
Si prega di prendere visione della comunicazione FAQ n. 4 del giorno 8/05/2025.
Riferimento procedura :
PG015893 (Gara)
Titolo procedura :
Gara europea telematica a procedura aperta per laffidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per l'Università degli studi di Padova.
Data invio :
08/05/2025
Oggetto :
AVVISO SEDUTA APERTURA BUSTE ECONOMICHE
Testo :
Si prega di prendere visione della comunicazione allegata.
Cordiali saluti,
Ufficio Gare
Riferimento procedura :
PG015781 (Gara)
Titolo procedura :
Gara telematica a procedura aperta per l'affidamento dei lavori di restauro dell'apparato decorativo del piano nobile e dello scalone di Palazzo Cavalli dell'Università degli Studi di Padova.
Data invio :
06/05/2025
Oggetto :
Faq 3 del 06.05.2025
Testo :
Si prega di prendere visione della comunicazione FAQ 3 del 06.05.2025.
Riferimento procedura :
PG015893 (Gara)
Titolo procedura :
Gara europea telematica a procedura aperta per laffidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per l'Università degli studi di Padova.
Data invio :
30/04/2025
Oggetto :
Prima seduta del seggio di gara - Comunicazione n. 4 del 30/04/2025
Testo :
Si prega di prendere visione dell'allegata comunicazione.
Il RUP MARINO DANIELE
---------------------------------------------------------------------------------
NOTA BENE: Per rispondere utilizzare le funzioni previste a Portale
Appalti o, qualora indicato, l'indirizzo mail/pec nel testo della
comunicazione.
Si prega di NON RISPONDERE direttamente all'indirizzo pec di questo
messaggio in quanto la comunicazione è generata da un sistema automatico
non controllato e pertanto l'Amministrazione non è responsabile per la
mancata presa in carico delle comunicazioni inviate al presente indirizzo.
Riferimento procedura :
PG015952 (Gara)
Titolo procedura :
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART.50, comma 1 lett.e) DEL D.LGS. 36/2023, A MEZZO RICHIESTE DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA (MeUnipd) PER LAFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLE POSTAZIONI DI LAVORO, COMPRENSIVE DELLA GARANZIA E ASSISTENZA TECNICA DEL PRODUTTORE PER 5 ANNI, PER L'ALLESTIMENTO DELL'HUB DELL'INNOVAZIONE DELL'UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PADOVA
Data invio :
30/04/2025
Oggetto :
Ulteriore riscontro al persistere delle problematiche tecniche sul pagamento ANAC - Comunicazione n. 3 del 30/04/2025
Testo :
Si prega di prendere visione dell'allegata comunicazione.
Il RUP MARINO DANIELE
---------------------------------------------------------------------------------
NOTA BENE: Per rispondere utilizzare le funzioni previste a Portale
Appalti o, qualora indicato, l'indirizzo mail/pec nel testo della
comunicazione.
Si prega di NON RISPONDERE direttamente all'indirizzo pec di questo
messaggio in quanto la comunicazione è generata da un sistema automatico
non controllato e pertanto l'Amministrazione non è responsabile per la
mancata presa in carico delle comunicazioni inviate al presente indirizzo.
Riferimento procedura :
PG015952 (Gara)
Titolo procedura :
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART.50, comma 1 lett.e) DEL D.LGS. 36/2023, A MEZZO RICHIESTE DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA (MeUnipd) PER LAFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLE POSTAZIONI DI LAVORO, COMPRENSIVE DELLA GARANZIA E ASSISTENZA TECNICA DEL PRODUTTORE PER 5 ANNI, PER L'ALLESTIMENTO DELL'HUB DELL'INNOVAZIONE DELL'UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PADOVA
Data invio :
30/04/2025
Oggetto :
FAQ n. 3 del 30/04/2025
Testo :
Si invita a prendere visione della comunicazione allegata.
Cordiali saluti
Ufficio gare
---------------------------------------------------------------------------------
NOTA BENE: Per rispondere utilizzare le funzioni previste a Portale
Appalti o, qualora indicato, l'indirizzo mail/pec nel testo della
comunicazione.
Si prega di NON RISPONDERE direttamente all'indirizzo pec di questo
messaggio in quanto la comunicazione è generata da un sistema automatico
non controllato e pertanto l'Amministrazione non è responsabile per la
mancata presa in carico delle comunicazioni inviate al presente indirizzo.
Riferimento procedura :
PG015972 (Gara)
Titolo procedura :
Gara europea telematica a procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro quadriennale con un solo operatore economico, per la fornitura di stampati vari conformi ai criteri minimi ambientali del DM del 4 aprile 2013, per gli uffici afferenti all'Amministrazione centrale dell'Università degli Studi di Padova.